martedì 31 luglio 2007

Noia

Pur avendo qualcosa da fare mi sento apatico, annoiato. Avrei voluto uscire stamani per andare a portare della roba ad una persona ma, per scelta sua, non mi è stato possibile. Di tempo effettivamente ce n'è, spero.
Oggi è martedì. Fino a domenica mattina, giornata nella quale avremmo organizzato una giornata dedicata alla cartografia e alla navigazione, che mi tocca preparare, non ho praticamente niente da fare se non le solite cose: tentare di cercare un lavoro per settembre, iscrivermi alle serali (a 'sto punto "mi tocca". Nessun obbligo da parte di nessuno, ma serve) e, fondamentalmente, starmene svaccato a vedere StarTrek Voyager disco dopo disco. Magari esco pure ogni tanto, ma avendo l'abbondanza di soldi di un gatto -leggi praticamente niente- esco per fare poco o nulla... vedo gente, magari una birra, qualche foto, ci si prova con le straniere (sevabécomenò.io..asd.). Il solito insomma.
L'unica cosa che ho da fare in questi giorni di diverso è finire di preparare la giocata che faremo da me, vicino Grosseto, a settembre, e la giornata di domenica. A tal proposito oggi pomeriggio devo andare in un posto a sentire quanto costa stampare dei fogli in A2 ed in A0, ed eventualmente farlo fare, per avere le carte del campo dove giocheremo e della zona che useremo per le prove cartografiche.
In settimana nuova invece cambieranno un po' di cose, per qualche giorno: I miei vanno a casa di nonna per 4 o 5 giorni per sistemare un po' di cose, farla vedere a qualcuno interessato a comprarla credo, e visto che ci sono farmi un paio di favori per organizzare la giocata -numero fax carabinieri+anticipar loro la cosa, avvertire alcuni vicini e chiedere se ci son problemi eccetera-
Questo comporterà che avrò casa libera da domenica sera a tipo giovedì. Opzione festino passata per la mente ed esclusa in 2 secondi causa mancanza di personale addetto al divertimento. Percui farò festino tra me e la TV, a meno che uscendo una sera non capiti qualcosa di strano.. sicuramente non avrei problemi su dove stare. asd.

Nessun commento: