sabato 4 agosto 2007

Domani

Domani sarà la domenica dedicata alla cartografia e alla navigazione all'interno del gruppo. E' stata proposta, è stata accettata e a me tocca insegnare. Non so quanti saremo in tutto, ma spero non tantissimi.. mi semplificherebbe assai le cose. La mattina ed il primo pomeriggio faremo teoria base (ma non solo) di cartografia applicata al softair e di navigazione con carta\bussola e con GPS, e dalle 15 fino verso le 18, 18.30 saremo in giro.
E' più o meno tutta la settimana che me la preparo, riassumo le cose, preparo le cartine (nel senso di: creo e faccio stampare in A0 ed A2; 50€ di carte ziociccione.. ma in 1:5000 e 1:10000 non esistono di quelle zone) e preparo la sede del club per fare lezione. Vedremo domani che succederà, considerato pure il fatto che avrò un sonno cane sicuramente, avendo il bioritmo invertito in questi giorni.
Altre cose che succederanno domani... beh, i miei se ne vanno per una settimana più o meno, quindi avrò casa libera. e 30€ per vivere. asd. A parte l'ovvio svacco totale come e dove mi pare, dovrò trovarmi qualcosa da fare. Si spera cose... divertenti, capisci a me.. asd.
Altra cosa che succederà è l'inizio dello scadere di una serie di aste su eBay.com che sto seguendo. tutta roba che prendo con lo scopo di rivendere per guadagnarci un po' su e che poi ricomprerò pure per me quasi sicuramente.. questo ovviamente se i tizi in questione spediscono in Italia ed i prezzi non salgono troppo. ho un budget abbastanza limitato per ora... vedremo.

Quello che più mi preoccupa è il da farsi per questa settimana comunque; un'idea ce l'avrei pure, ma se per caso si avverasse vorrebbe dire che Dio esiste veramente, e che probabilmente è pure un gran bast... ehm.. no vabé si avverasse così come ce l'ho in mente non sarebbe male dai, sarebbe un gran bravo ragazzo.
ok basta bestemmie per oggi asd.

Nessun commento: