mercoledì 4 luglio 2007

nothing to do

La cosa peggiore nel non avere un lavoro, a parte il non avere soldi - che è poi causa di tutte le altre cose peggiori: avesse soldi "sicuri" che lavorerebbe a fare l'uomo? - è il fatto che riprendo i miei ritmi "normali" di sonnambulismo acuto e di veglia fino alle 8 del mattino. Volendo potrei trovarmi da fare, ma sono cose che costano e cose che mi sono imposto di non fare fino a che non ho un lavoro.
Fare le 8 del mattino però comporta una cosa bella: il godersi il fresco dell'alba, il vedere il buio del cielo, cosparso di stelle, illuminarsi pianpiano passando per tante tonalità di colore fino a vedere il sole sorgere dall'orizzonte, sentire gli uccelli iniziare a cantare, le persone ritornare in vita e cominciare una nuova giornata.. potessi farlo senza preoccuparmi di come fare colazione causa mancanza di cibarie in casa - c'è per fare una colazione US style, ma non ci stanno cereali :| - e di soldi per farla al bar, sarebbe molto più fico.

nota personale: per il progetto che hai in mente devi ritrovare un programma tipo floorplan e le planimetrie di casa. e aggiungi quei due o tre link al curriculum. e... non ricordo più.

Nessun commento: