martedì 8 aprile 2008

wordpress?

...chissà che uno di 'sti giorni non sposti tutto il blog su una piattaforma fatta con wordpress sul sito del club.

Intanto, (ri)finito di vedere Star Trek Enterprise, (ri)comincio Voyager. dovrò procurarmi TNG in qualche modo, cacchio. non ce l'ho e tutto non l'ho mai visto... se aspetto che lo facciano in TV, magari dall'inizio alla fine ed in serie... rotfl.

Oggi comunque non ho fatto in tempo a pensare che eh, però... è un pezzo che non ho mal di testa che subito è arrivato. mi sta scoppiando.
Cose belle: finalmente prenotato l'eee 4G, per 99€. probabilmente aumenterò la RAM, visto che con 20€ si passa ad 1GB Kingston; dovrò comprare poi una schedina SD o similari, da almeno 8GB, e un inverter da mettere in macchina, che userò poi per tante altre belle cose (charger per radio, portatile, batterie asg and so on).

Domani, invece, succederà di tutto. come al solito ho dei giorni in cui non devo far niente e dei giorni in cui devo far tutto. La parte traumatica sarà svegliarmi in mattinata. salto alle poste a ritirare un pacco, pranzo, lavoro, alle 17 dal dentista, alle 18 e 30 a scuola, alle 21 in riunione. mercoledì calma totale. boh...


Ah! Oh! Dimenticavo: è ricominciato BattleStar Galactica su Sci-Fi channel, normale ed HD. Stagione 4, Episodio 1. Karaaaaaaaaaa :love: asd

Nessun commento: