martedì 1 aprile 2008

Argo Big Match 2008 - status

Abbiamo finalmente completato l'iscrizione per l'Argo Big Match 2008, 10-11 Maggio, Tenuta Bellavista Insuense, Livorno. E' la terza edizione. Quest'anno andremo in 8 soltanto.
Ieri sera è stata inoltre stabilita la divisione in fazioni, due sole per quest'anno, escludendo la multiforce (Fazioni
Bianca, Arancio e Blu per la multiforce). Noi siamo risultati nella fazione BIANCA. Le fazioni sono così composte, al momento, salvo ultime revisioni di bilanciamento:
WHITE FORCE
1)GRIFONDORO
2)MASTINI NAPOLETANI
3)PATHFINDER PLATOON
4)P.G.S.
5)SNEAKY CHAMELEON'S
6)QUOTA33 SAT
7)ASAF FAENZA
8)DRAGON KORPS
9)LONG TAIL RANGERS
10)L.E.S.T.
11)WILDBIRDS
12)TNT (TO) SSWG
13)RAIMBO SIX SAT
14)PREDATORI (MO)
15)IRREGOLARI (FI)
16)LEGIONE FARNESE
17)ROYAL MARINE COMMANDO
ORANGE FORCE
1)TIGRI (LI)
2)BEHOLDER
3)6° RGT CACCIATORI ALPINI
4)NX SOFTAIR
5)GRUPPO AQUILA
6)GHOST SQUAD
7)BLACK WIDOW
8)GOBLINS
9)BROKEN ARROW
10)FOLGORATI
11)XI LEGIONE BRIXIA
12)GREY WOLVES
13)TRENTO AIRSOFT
14)2 Operatori Singoli
15)PIRATES SAT (MI)
A parte alcune persone con cui avrei voluto giocare, che stanno nella fazione arancio, tutto sommato non c'è male.. d'altra parte, non si può giocare con tutti, no? altrimenti contro chi giochiamo? :D Di contro, buona parte della fazione è composta da club che facevano parte della red force delle precedenti edizioni (RMC, Predatori, ASAF, Quota33, Mastini, Pathfinder...) ed è tutta gente abituata a giocare assieme, quindi i problemi son relativi. Ora, comunque, tocca all'organizzazione, pianificazione, e via dicendo.
Da parte mia ho dato, ribadisco e ripeto la disponibilità - anzi, la voglia - di operazioni recon a lungo raggio. ho da testare un po' di materiale e, alla fine, è una delle poche occasioni in cui ho possibilità di fare 'ste cose... Comunque ho da finire di farmi checklist personale di tutto il materiale da bivacco per il campo base e per eventuale sosta in
AO per pernottamento su obbiettivo, controllo delle batterie a disposizione e modifiche al gibernaggio (chest da finire ed alcune tasche da comprare, soprattutto per l'acqua), e da procurarmi alcune cosette: pacco batterie per stilo per la icom in primis... probabilmente, se ho come portarlo, è capace mi porto dietro pure l'eee... si sa mai asd
Inoltre ho da fare un controllo per quel che ho a disposizione per il campo base, come i due generatori ed altre minchiate.
Capace che listerò tutto qua, così lo avrò sempre e comunque a disposizione.. who knows...
Dopodiché c'è da fare briefing per il club, per definire materiali, modalità, ruoli e capacità, orari e via dicendo... e poi la parte più bella e complessa al contempo: quella di pianificazione multiclub.
Let's see what will happen. -39 to D-DAY.


link of the night: wikipedia - Military designation of days and hours

Nessun commento: