martedì 10 giugno 2008

premesso che...

...io a guglielmo cancelli ci ammazzerei tanto, visto che non è possibile che uno, dopo un format, debba bestemmiare per poi NON riuscire ad attivare la sua copia originale - quindi pagata - di windows perché l'ha attivata troppe volte sulla stessa macchina e debba fare non si sa quale malakumba per riuscire a far funzionare windows, che nemmen0 si aggiorna se non è correttamente attivato ed autenticato tramite WPA microsoft di merda.
Mi sono appena reso conto che, durante questa formattazione che stava attendendo il suo inesorabile arrivo da ormai un paio di mesi, mi son perso una cartella, che stava sul desktop, decisamente di una notevole importanza emotiva per me... non ricordo se stava effettivamente sul desktop, a ben pensarci, ma il fatto che si chiamasse desk folder mi fa dubitare... porca puttanaccia miseria. ci tenevo a quella roba. /me triste et incazzato.
Detto ciò, tornando a cose meno nerdiche e "più allegre", lunedì e martedì prossimo ho gli orali, quindi 'sta settimana devo farmi un relativo culo per prepararmi tutte le materie, tenendo al contempo dei ritmi umani che mi permettano, lunedì e martedì, di essere alle 0830 a fare questi esami. questo perché ovviamente, come mio solito, non mi sono appena svegliato ma devo ancora addormentarmi.

Nessun commento: