giovedì 19 giugno 2008

i perché della mattina

Qualcuno mi spieghi il perché windows ha deciso di non funzionare più sul pc fisso, inventandosi continuamente nuovi errori assurdi - pure per windows - e decidendo di non accettare i files di backup del wpa né tantomeno di attivarsi via internet perché l'hai già attivato troppe volte.
Non fosse che mi serve per diverse cose, windows, l'avrei già volato nel cesso da una vita, visto che linux gira che è una bellezza su 'sto pc..
ma mo mi son rotto le palle. mo, prima di provare qualsiasi altra cosa, creo una ISO ad hoc con nlite, con tutti gli aggiornamenti i driver ed i programmi base (suite adobe e suite office almeno, più se mi gira qualche altro programma), così per lo meno non devo sbattermi una giornata per aggiornare per poi veder saltare tutto. e se mi gira lo attivo, backuppo i dati e se c'entra faccio pure una iso immagine.
ma io boh... bah...

Nessun commento: