giovedì 24 gennaio 2008

latest news

Uhm.. eoni che non scrivo niente. no tempo. no voglia. no tempo. no tempo.

Vediamo vediamo.. rimanendo sul vago e sul faceto, visto che argomenti seri non è bene trattarli, secondo me, per salvaguardare l'integrità del proprio fegato, facciamo un bel riepilogo.
Non sto malissimo, a parte un discreto mal di testa che stamani era dannatamente forte;
Fatte alcune spesucce, ultimamente, tra cui lo zaino nuovo della kifaru, preso usato da un grande, una dozzina di razioni, appena pagate e, ducis in fundo, camera nuova. la mia... beh, quasi tutta dai. By Ikea letto (malm) e armadio (hopen) angolare. per il momento sta tutto qua, scrivanie per ora tengo queste e, appena arriva la camera o comunque c'è un attimo, andiamo a prendere le assi per fare la libreria, ovvero semplici ripiani dove mettere libri e cd e poc'altro. Successivamente sarà da rifare pure la scrivania, ma visti i miei presupposti, la disposizione dei mobili nella stanza ed un'altra serie infinita di cose, molto probabilmente dovremo fare almeno il piano di lavoro su misura. angolare sicuramente, comunque... bello, grande e spazioso. almeno questa è l'idea.

Altre cose... uhm.. alle 2 del mattino direi di no. Probabilmente ci sarebbero eoni di altre cose da dire, fare, scrivere... non ho molta voglia. ho da finire di cominciare a svuotare camera mia per poi demolire i mobili e imbiancare tutto...

e come disse una volta qualcuno ed io qualche decina di minuti fa

I have a baaaad feeling 'bout this...

Nessun commento: