sabato 24 novembre 2007

Painter!

Ultimamente posto poco qua.. poca voglia, altro da fare, affari da concludere.. vediamo le mie novità, più che altro e prima dei deliri monologanti (si dice?):
Ho tipo 400€ di debiti, tra miei, quello quello e quell'altro. bello no? ad
Tra i suddetti debiti ce ne stanno 200 che mi hanno fatto comprare una icom ic-e90 a 190€ spedita. o arriva un mattone o è stato un affare.
Ho appunto comprato la suddetta radio. beh, per ora è bloccata su ebay; pago appena mi arriva questo prestito di 200€. grande, ti adoro! :D I soldi dovrei ritirarli fuori dalle altre radio portatili che ho in casa e che non mi servono più asd.
Lo schioppo spara ancora benerrimo, ma devono ancora arrivarmi le LiPo e devo trovare un caricabatterie adatto. per adesso la farò caricare a qualcun altro.
Siete tutti culi che non mi togliete 'sto surplus di casa.. mi toccherà mettere tutto su ebay :| che palle.

Motivo del titolo: I miei hanno smontato camera e l'hanno fatta portare via. ora c'è il salotto tutto occupato dalla roba che c'era dentro. Abbiamo, io e mio babbo, appena finito di reimbiancare una parete della stanza. asd.

Altro... uhm.. niente di dicibile.

Deliri vari, riassunti: schifo caccapupù merda e di più a giornalisti, politici ed ipocriti in generale, con le dovute eccezioni per le prime due categorie; non si può strumentalizzare un qualsiasi evento di cronaca andandoci avanti per giorni e giorni, i primi, e deliberando e facendo i finti tristi a riguardo i secondi. I giornalisti devono informare, non inventare storie su un argomento a piacere una volta finito il precedente. Non è questa l'informazione. Sui politici non mi dilungo troppo visto che la mia opinione, da chi di dovere, è risaputa.. dico solo schifomerda.

Nessun commento: