martedì 6 novembre 2007

Got it!

Ho preso il 416. Il signor Vega Force Company Heckler und Koch 416 D10 RS, per gli amici VFC H&K 416 D10 RS, o semplicemente 416.
Replica perfetta del modello vero, ottimi materiali per gusci e frontale (meno per la pala del calcio, imho), loghi perfetti e completi e, sopratutto, spara che è una bellezza: Il limite di legge è 1 Joule di potenza. con pallini da 0.23g il limite si raggiunge a 93 m\s; questo gingillo li butta fuori da 88m\s praticamente costanti (con hopup a zero o tarato) e a 35 metri circa ha una rosata di 5cm, in assenza di vento. uno spettacolo. E se dovesse scendere un po' troppo di potenza gli cambio molla e tanti saluti.
Il prezzo: 350€ con un caricatore da 300, AN\PEQ2 portabatteria (già rivenduti entrambi poiché non li uso), tacche di mire H&K Style (rivendute pure loro perché non uso).
In arrivo ho dei pezzi custom, praticamente tutti magpul o replica degli originali: enhanced trigger guard (Black), MIAD PTS Handgrip (Black), CTR Buttstock (tan), ed i railcover, XT e ladder protector (tan). Per adesso. In programma è da comprare anche una vertical grip tipo tangodown e dei railcover classici per fare un esperimento. E magari pure un silenziatore magpul masada-sd.
Una volta preso tutto (fondamentalmente mi manca solo la handgrip ed i railcover XT, ma che mi ha trovato un amico) e montato farò una bella fotina ed una lista spesa complessiva.

Una carrellata di shot da WGC.com

E sì, cazzo, ho domato la scimmia. e ne sono pienamente soddisfatto.

Nessun commento: