venerdì 21 settembre 2007

la paccomobìl (cit.)

Finalmente cambio le gomme alla macchina. domani in giornata.. spero... asd. Ricondizionate, quasi sicuramente, ma comunque meno lisce di quelle attuali. spero nuove o quasi asd..

Per il resto.. shit happens, dico io. fa fatica scrivere. però tra una settimana cominciano le serali. Lunedì ho da andare in un posto a fare non so bene cosa. se mi va di culo mi entra almeno un centone non previsto, ma di contro entro lunedì ne faccio uscire più di 200 con 205 che ne ho in tasca (ma con almeno altri 200 di materiale in casa più un paio di scarponi in arrivo (ziochén 53$ di spedizioni - più delle scarpe - per una 7-10 days e ancora non si vedono. fuck.) e altro che forse vendo).

E poi da oggi - o ieri, non ricordo bene - ho finalmente battezzato la macchina come paccomobile, nel senso ggGiovine di pacco, non nel senso di scatola asd.

Nessun commento: