mercoledì 20 giugno 2007

novità

Wow. Ho riaperto un blog. Ci sono ricaduto.
Ho ancora il link del vecchio, chiuso eoni fa, nella barra dei segnalibri di firefox.
Era da tempo però che mi dicevo di riaprire un qualcosa dove sfogarmi, dove informare il mondo, al quale non interessa niente di un povero fiorentino nullafacente e quasi nullatenente, dei miei più e dei miei meno, delle cose belle, brutte, cosìcosì. Dove scrivere riflessioni, idee, abbozzare qualcosa e via dicendo...
Mi ha sempre ispirato questo spazio qua: blogger. E... boh, insomma: eccomi! di nuovo a sfracassare con parole insensate messe una dietro l'altra il prossimo che ha veramente poco da fare se non leggere ciò che scrivo quando ho veramente poco da fare, e ancora meno voglia di farlo.

Che poi chiariamoci subito: io da fare ce l'avrei. Eccome se l'avrei. Ho da trovare lavoro, da informarmi per le serali, da preparare i corsi per il club, rimettermi un filo in forma (non tanto in peso forma, quanto in forma fisica generale)... Eccome se ne avrei di cose da fare! Solo manca la voglia..

Comunque, per chi non mi conoscesse, piacere. Daniele. 20 anni, 21 a luglio, il 21 del mese. sono dell'86, l'anno di Chernobyl.. Nato giusto in tempo per far arrivare scorie e radiazioni in Italia. E l'effetto direi che si vede, no?
Rosso di testa, mancino, gioco a soft air, non diplomato e al momento nemmeno lavoro. Ho intenzione di fare le serali da settembre e prendere un diploma, anche se ancora devo decidere che indirizzo, e devo trovare un lavoro per le mie spesucce sportive (roba da poco.. ho una wishlist iniziale di circa 3000€ -_- ) e dare una mano in casa.
Le uniche "cose" sportive che ho, al momento, sono la passione per il soft air (chi sa bon, gli altri scopriranno in seguito), e il mio brevetto di paracadutista, per lanci vincolati col tondo (T10). Purtroppo fare i lanci costa una cifra assurda, non tanto per i lanci in se tanto per il weekend fuori e tutto ciò che comporta, e non avendo soldi... Una cosa che ho in programma di fare è il brevetto di sub, più in là, e a breve porto d'armi per uso sportivo.. insomma, non disprezzo gli sport estremi ecco asd.
Adoro le smiles, che secondo me sono una forma d'espressione favolosa, quando riesci a trovare quelle fatte bene e... boh, il resto si scoprirà via, post dopo post.

Per chi già mi conosce invece: un saluto. va meglio... ma anche no! asd

Nessun commento: