quasi 5 mesi che non posto qua. o forse di più. di meno... ultimamente ho perso la cognizione del tempo. a volte pure dello spazio. Mi sono dato alla fotografia, essendo riuscito a comprare una reflex (f90x nikon) ed un paio di lenti; sono riuscito a quasi-ammazzarmi con la macchina, andando in testacoda per l'appennino, causa neve\ghiaccio\sonno, prendendo un muro invece di uno strapiombo di 200 metri. Tra le altre cose ho, giusto in questi giorni, invertito di nuovo i miei ritmi di veglia, arrivando a svegliarmi alle 23 come nei bei tempi estivi in cui giocavo a wow, cosa che per altro mi sta(nno facendo) tornar voglia di fare. Tempus fugit. siamo a febbraio, ed io nemmeno mi sono accorto che è passato Natale quasi. Sempre senza lavoro, sempre con le serali, sempre solo soletto.
Progetti per il prossimo immediato futuro oltre al cibarsi, dato che in pratica ho mangiato un panino alle 11 stamani e fine, è dedicarsi ad imparare almeno le basi per lavorare in vettoriale con la suite adobe. Sono riuscito a procurarmi lightroom, che assieme a photoshop è di una potenza devastante per il fotoritocco. Immagino che partendo da file RAW invece che da scansioni di stampe sia ancora più potente.
Proabilmente mi farò un account su flickr anche, più tardi. ho già la pagina aperta a dire il vero; basta che mi decida a farlo. Poi dovrò dividere i lavori tra flickr e deviant, dove ho uppato le foto scansionate ieri, o usarne uno solo.
In tutto questo tempo comunque sono riuscito pure a reincontrare persone, alcune che non vedevo da anni, letteralmente. due in particolare che mi hanno ricordato, con la loro presenza, un periodo tutto sommato allegro della mia vita. grazie grazie.
Chissà quanto tempo passerà per il prossimo post qua dentro asd.. sono ancora in vena di installare wordpress sul sito del club e trasferire tutto là, ma è troppo antipigro. casomai potrei farci un'altra cosa... *pensa intensamente e va a cercare cibo*
Nessun commento:
Posta un commento