sabato 12 dicembre 2009


mercoledì 9 dicembre 2009

O.O


giovedì 3 dicembre 2009

RHCP - Under the bridge

Sometimes I feel like I don't have a partner
Sometimes I feel like my only friend
Is the city I live in, the city of angels
Lonely as I am, together we cry
I drive on her streets 'cause she's my companion
I walk through her hills cause she knows who I am
She sees my good deeds and she kisses the winded
I never worried, now that is a lie
I don't ever wanna feel like I did that day
Take me to the place I love, take me all the way
I don't ever wanna feel like I did that day
Take me to the place I love, take me all the way
It's hard to believe that there's nobody out there
It's hard to believe that I'm all alone
At least I have her love, the city she loves me
Lonely as I am, together we cry
I don't ever wanna feel like I did that day
Take me to the place I love, take me all the way
I don't ever wanna feel like I did that day
Take me to the place I love, take me all the way
Under the bridge downtown
Is where I drew some blood
Under the bridge downtown
I could not get enough
Under the bridge downtown
Forgot about my love
Under the bridge downtown
I gave my life away

post di servizio 12.09

visto che continuo ad essere senza pc (ziobo) e mi serve salvarmi dei preferiti e al momento non mi viene in mente un sistema migliore e più rapido, gogo piccolo blog.


http://store.hijinksensue.com/ - cazzate nerdiche epiche.
http://code.google.com/speed/public-dns/ - Google public dns
http://www.informationisbeautiful.net - infolul

sabato 7 novembre 2009

autumn


stanchezza. demoralizzazione. tristezza. normalmente a me l'autunno, così come l'inverno, piace tutto sommato. quest'anno però è un po' diverso. in 2 settimane è come se fosse tutto yin e poco yang. dall'ultimo post del blog mi hanno aperto la macchina due volte; la prima mi è stato rubato l'autoradio, che all'epoca era nuovo, e il versipack con la reflex dentro e poco altro. la seconda volta, martedì scorso, mi è stato fatto un danno decisamente maggiore: zaino con portatile e tutta l'altra roba che c'era dentro, un access point\router della linksys, un paio di oakley, un lettore mp3... 8 anni di documenti che erano dentro al pc. l'unica speranza è la garanzia, visto che era rotto e c'era la ricevuta. ieri, come non fosse sufficiente, il telefono decide di resettare la rubrica. risultato: 200 contatti persi, più o meno. ottimo no? si continua a non avere un lavoro, per la gioia delle mie - e non solo - tasche, e ad esser solo, nonostante esser perso per una persona con la quale, purtroppo per le mie notti insonni, non potrò avere. Le buone notizie è che sono a fare il fottuto ultimo anno di serale, con una buona media d'ingresso, e che per ora va tutto più che bene tutto sommato e mi è stato comunicato oggi che microsoft ha un servizio di sincronizzazione online per windows mobile. l'avessi scoperto ieri... poi... uhm.. basta? c'è la salute, più o meno, dai.



google continua a tirar fuori bei prodotti, alla fine. sono nella beta di wave ed è una notevole figata. un paio di domande al mio ego: riuscirai a dire quel che devi dire a chi sai te cosa provi veramente e come? riuscirai a fare dei post sensati su sto cazzo di blog? ma soprattutto: riuscirai a non sclerare con tutto questo non ne va bene una? uff.

lunedì 30 marzo 2009

piove

Era tanto che non lo faceva così. era un pezzo che non scrivevo qua dentro. pensieri. basta. agire.

Ce la faremo?

domenica 15 febbraio 2009

Flickr

This is a test post from flickr, a fancy photo sharing thing.

tempus fugit

quasi 5 mesi che non posto qua. o forse di più. di meno... ultimamente ho perso la cognizione del tempo. a volte pure dello spazio. Mi sono dato alla fotografia, essendo riuscito a comprare una reflex (f90x nikon) ed un paio di lenti; sono riuscito a quasi-ammazzarmi con la macchina, andando in testacoda per l'appennino, causa neve\ghiaccio\sonno, prendendo un muro invece di uno strapiombo di 200 metri. Tra le altre cose ho, giusto in questi giorni, invertito di nuovo i miei ritmi di veglia, arrivando a svegliarmi alle 23 come nei bei tempi estivi in cui giocavo a wow, cosa che per altro mi sta(nno facendo) tornar voglia di fare. Tempus fugit. siamo a febbraio, ed io nemmeno mi sono accorto che è passato Natale quasi. Sempre senza lavoro, sempre con le serali, sempre solo soletto.
Progetti per il prossimo immediato futuro oltre al cibarsi, dato che in pratica ho mangiato un panino alle 11 stamani e fine, è dedicarsi ad imparare almeno le basi per lavorare in vettoriale con la suite adobe. Sono riuscito a procurarmi lightroom, che assieme a photoshop è di una potenza devastante per il fotoritocco. Immagino che partendo da file RAW invece che da scansioni di stampe sia ancora più potente.
Proabilmente mi farò un account su flickr anche, più tardi. ho già la pagina aperta a dire il vero; basta che mi decida a farlo. Poi dovrò dividere i lavori tra flickr e deviant, dove ho uppato le foto scansionate ieri, o usarne uno solo.

In tutto questo tempo comunque sono riuscito pure a reincontrare persone, alcune che non vedevo da anni, letteralmente. due in particolare che mi hanno ricordato, con la loro presenza, un periodo tutto sommato allegro della mia vita. grazie grazie.

Chissà quanto tempo passerà per il prossimo post qua dentro asd.. sono ancora in vena di installare wordpress sul sito del club e trasferire tutto là, ma è troppo antipigro. casomai potrei farci un'altra cosa... *pensa intensamente e va a cercare cibo*