mercoledì 14 maggio 2008

HTC Touch Dual is here!

Assieme alla tuttocompreso60... devo ancora ben capire come funziona, ma vabé... trall'altro questa piccola attesissima novità scimmiettosa ha portato con se un ragionamento: necessito windows sull'eee per poter sfruttare appieno il cellulare. di fatto ho appena finito di iniziare l'installazione di xp sull'eeepc; ora parte la strafila di operazioni di setup ed aggiornamenti oltre che di installazione di software extra necessario alla vita. Dovrò peraltro procurarmi a breve una SD da almenoalmeno 12gb ed una microsd da un paio di gb per l'htc... vedremo a breve.
Il telefono in se è una gran figata; devo solo capire con quale rete sfrutto quale parte del contratto, visto che non c'ho ancora capito un cazzaccio nulla... ma il telefono è una figata, ed ha una discreta macchina fotografica, oltre che un touch veramente sensibile e, devo purtroppo ammetterlo, un os (windows mobile 6) notevole... senza considerare poi il cubo htc che è veramente comodo da usare con una mano per le operazioni basilari del telefono (sms\chiamate rapide\multimedia).
La dotazione e la presentazione in se del telefono poi sono una gran figata, a partire dalla scatola veramente stilosa con chiusura magnetica e parte superiore in neoprene contenente cuffie e telefono, le cuffiette, i cover delle cuffie, 2 penne (1 di riserva) l'ovvia batteria e telefono, cavo dati, caricabatterie, manualone enorme da 250 pagine tutte in italiano, get started, 2 CD, una cover per il display touch, ed una serie di fogli e foglietti introduttivi, di garanzia ed altro...


Discorso off topic: ABM concluso; i bianchi, noi, soprannominati amorevolmente papaboys, hanno letteralmente asfaltato gli arancioni, ovvero i mandarini. Una bellissima spremuta.
Non fosse stato per gli sciami di elicotteri succhiasangue, also known as zanzare giganti vampire più adattabili dei Borg, e per il fatto che forse ho perso 50€ (dico forse visto che non ho ancora avuto tempo di tirar fuori tutta la roba da borse zaini e scatolame), 30 dei quali avrei dovuti darli ad uno e 13 di resto ad un altro, sarebbe stato veramente un WE favoloso, da rifare immediatamente.
Il mio debriefing arriverà appena avrò tempo di mettermi a riepilogare tutto e scriverlo da qualche parte oltre che qua.

è pure arrivato il fleece cap usmc, ovviamente sabato, e ieri mattina una lettera della dogana - la mia prima lettera dalla dogana - per sdoganamento del pacco con marpat e tascume vario che ho l'impressione rivenderò istantaneamente causa bisogno di soldi :(

Nessun commento: