sabato 7 novembre 2009

autumn


stanchezza. demoralizzazione. tristezza. normalmente a me l'autunno, così come l'inverno, piace tutto sommato. quest'anno però è un po' diverso. in 2 settimane è come se fosse tutto yin e poco yang. dall'ultimo post del blog mi hanno aperto la macchina due volte; la prima mi è stato rubato l'autoradio, che all'epoca era nuovo, e il versipack con la reflex dentro e poco altro. la seconda volta, martedì scorso, mi è stato fatto un danno decisamente maggiore: zaino con portatile e tutta l'altra roba che c'era dentro, un access point\router della linksys, un paio di oakley, un lettore mp3... 8 anni di documenti che erano dentro al pc. l'unica speranza è la garanzia, visto che era rotto e c'era la ricevuta. ieri, come non fosse sufficiente, il telefono decide di resettare la rubrica. risultato: 200 contatti persi, più o meno. ottimo no? si continua a non avere un lavoro, per la gioia delle mie - e non solo - tasche, e ad esser solo, nonostante esser perso per una persona con la quale, purtroppo per le mie notti insonni, non potrò avere. Le buone notizie è che sono a fare il fottuto ultimo anno di serale, con una buona media d'ingresso, e che per ora va tutto più che bene tutto sommato e mi è stato comunicato oggi che microsoft ha un servizio di sincronizzazione online per windows mobile. l'avessi scoperto ieri... poi... uhm.. basta? c'è la salute, più o meno, dai.



google continua a tirar fuori bei prodotti, alla fine. sono nella beta di wave ed è una notevole figata. un paio di domande al mio ego: riuscirai a dire quel che devi dire a chi sai te cosa provi veramente e come? riuscirai a fare dei post sensati su sto cazzo di blog? ma soprattutto: riuscirai a non sclerare con tutto questo non ne va bene una? uff.

Nessun commento: