martedì 11 marzo 2008

Today...

...is the day of the day. toda...

ehm.. no. altra storia.

Dunque: oggi.. oggi piove. ancora. e pure forte. BELLO :D Adoro quando piove :D basta che lo sappia, così mi adatto. asd.
Poi: oggi... oggi ho cominciato a modificare il mio boonie hat verde. 7 metri di cordino su, velcro per patch varie; devo farli un doppiofondo, e non so come fare senza scucirlo tutto e rimontarlo poi, e poi boh...
Inoltre: oggi... dovevo andare a vedere il mio piccolo 416 (vedi post di novembre), che domenica ha sgranato, in negozio da michi dove l'ho preso, ma visto che lavoro lì dietro e domani devo andare, passo domani pomeriggio quando esco da là e bon. tanto domenica al 99% non si gioca.
Che altro succede oggi..? uhm... ho (ri)cominciato star trek enterprise in inglese, per la 4 volta credo. son a corto di anime, di giochi e di film nuovi, quindi devo adattarmi. Ad aprile inizia la quarta stagione di battlestar galactica, l'ultima stagione - le prime 3 me le son divorate in nemmeno un mese, tempo di tirarle giù con torrent - che NECESSITO di vedere ASSOLUTAMENTE. English language, of course.
Abbiamo, trall'altro, montato un altro pezzo di camera: una parte della libreria. dico una parte perché son avanzate 2 mensole da 140x29cm, una da 60x19cm, e quelle montate (4 del primo tipo e 3 del secondo, su due file con una piccola a se stante) sono già piene di cd, dvd, libri e scatolame vario... speravo ne avanzasse di più, di spazio. dobbiamo però fare un piano intermedio per i CD, visto che c'è un monte di spazio inutilizzato altrimenti.. così riprendiamo un po' di spazio. inoltre ci stanno pure i DVD uno sopra l'altro :D
Rimane ancora tutta la parte scrivania che è ancora da progettare in modo definitivo, visto che le linee generali son definite.

Prossimamente, anche più tardi magari, o domani, visto che ci stanno un paio di persone che lo vogliono leggere vedrò di scrivere un resoconto della giornata di domenica, assai stancante, divertente, e... malinconica, in parte. Un'anteprima, chiamiamola così, sta nell'ultima dev che ho postato su deviantArt :D
Altro... altro... solo, detto direttamente: need topola per coccole&sesso. ma più coccole, onestamente :(

Nessun commento: