venerdì 8 febbraio 2008

Camera, atto 2... o 3?

boh, ho perso il conto. comunque i lavori procedono. rimane da togliere solo una parte della libreria, tutta la roba che c'è dentro, e tutta o quasi quella che era nell'altra metà che è al momento appoggiata a terra.
Rimane poi da imbiancare, e ce n'è bisogno, e magari da pulire a modo per terra e dare una lucidata, viste le condizioni del marmo.
Il tutto escludendo domenica mattina e primo pomeriggio, almeno per quanto mi riguarda, visto che sarò a giocare e sarò "obbligato" ad andare causa necessità di vedere personalmente alcune cose.
Forse è stato un bene che i miei abbiano telefonato e rimandato la consegna della camera nuova a lunedì al posto di stamani. asd.

Ci sarebbero pure cose di cultura che potrei mettermi a scrivere, ma alla fine... chi leggerà mai qua? asd. ci farò un pensierino in giornata o comunque entro i primi della settimana, casomai, ora non c'è tempo.

Dimenticavo: ho trovato Il libbro muto, di Trilussa, svuotando la libreria.. m'era tornato in mente tempo fa e volevo mettermi a cercare un po' di roba online... figo :D

post powered by ubuntu gutsy che si comporta in modo... strano, direi... vabé: saluti e baci :D

Nessun commento: