martedì 23 ottobre 2007

Latest

Dunque, vediamo un po' che è successo in questi giorni...
_Abbiamo giocato sulla neve, questa domenica, ed io mi ero portato la mia bella sovrammimetica crucca da neve. vedere sul mio Deviant per un paio di foto.. sgraved a palla.
_Ho fatto la follia di prendere una Hi-Capa 4.3, messa a puntino; è ancora in viaggio ma dovrebbe essere un bel ferro... visto il prezzo non potevo non prenderla. il 416 invece ancora non è arrivato :S
_Oggi ho ritirato la macchina con la frizione rifatta.. per innaugurare il nuovo spunto mi sa che mi son preso una bella multa :asd: ero abituato a fare "quarta => 50km\h" e non "quarta => 80km\h" in città... asd. vedremo.
_Ho finalmente ucciso la scimmietta del Jumbo, versipack della maxpedition.. la cosa comica è che io ho pagato, ma non s'è ancora capito con quali soldi asd.

poi... uhm... ho finito quel libro sulla sezione aurea e la serie di fibonacci; interessanterrimo.. ne ho cominciato un'altro, fantasy, ai tempi dell'antico egitto, ma mi sa che lo metto da parte causa ultimo splinter cell di Clancy preso ieri in libreria..
Mi son pure procurato un softshell della noxo, da universo sport, per 30€, e devo ammettere che son soldini spesi bene. para ottimamente il vento, isola bene termicamente, e per ora non ha fatto passare acqua.. e poi è fashion asd

Altro credo non ci sia, almeno che si possa dire apertamente asd.. probabilmente avrei una strafila di puttanate e minchiate da linkare, ma onestamente non ho gran voglia di farlo qua o adesso :D

Nessun commento: